martedì 14 dicembre 2010

Misurare il successo sociale dei media - Inman.com

L'attrattiva dei social media è che le imprese vogliono essere dove sono i consumatori. Facebook da solo ha più di 500 milioni di utenti attivi--metà in l'US Facebook.com genera quasi uno su quattro pagine viste negli Stati Uniti--quasi quattro volte il tasso del sito classificato secondo, YouTube, in base alle metriche Web Studio Hitwise.

Facebook.com rappresentato anche il 10 per cento di US visite a metà novembre, rispetto al 7 per cento per il motore di ricerca Google.

Più di 1,5 milioni di imprese locali, partecipare a reti sociali, secondo un rapporto dai dati di pubblicità locale società Borrell Associates intitolato "L'esplosione Network sociale." L'anno scorso, le imprese speso più di 4 miliardi di dollari su social network marketing spesa; le imprese locali hanno rappresentato per mezzo di tale spesa.

più...

Per continuare a leggere Accedi al tuo Premium Membership utente Premium account.

Premium MembershipMembri Premium hanno pieno accesso a tutti gli archivi di notizie.


View the original article here

Nessun commento:

Posta un commento